Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 31 gennaio 2017

Trump ha ragione!

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", è stato scoperto a Napoli un traffico d'armi con Libia ed Iran.
Quattro persone sono state fermate a Napoli con l’accusa di traffico internazionale di armi e di materiale dual use di produzione straniera. Tre di questi sono membri di una famiglia  italiana convertita all'Islam di San Giorgio a Cremano: padre, madre e figlio. Il quarto a finire in manette è un libico.
Essi aggiravano regole ed embarghi.
Allora, il presidente USA Donald Trump ha ragione a porre dei blocchi a quei Paesi ove il terrorismo è un grosso problema.
Libia ed Iran sono tra questi.
Qui c'è in ballo la sicurezza di tutti noi.
Il concetto è chiaro o no?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.