Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 28 gennaio 2017

Fratelli d'Italia in piazza. C'è ancora il centrodestra?

Cari amici ed amiche,

oggi, Fratelli d'Italia scende in piazza.
Anche la Lega Nord seguirà il partito di Giorgia Meloni.
Cosa farà Forza Italia?
Sceglierà di manifestare con il resto del centrodestra o preferirà starsene alla finestra e non fare nulla?
So che il governatore della Liguria Giovanni Toti sarà alla manifestazione.
Ma il resto di Forza Italia dov'è?
Il centrodestra deve essere tutto unito e deve fare sentire la sua voce, se vorrà vincere le elezioni.
Altrimenti, ci sarà solo lo scontro tra Partito Democratico e Movimento 5 Stelle.
Se una cosa del genere accadesse sarebbe una catastrofe.
Il governo del Partito Democratico è quello che c'è oggi ed è un disastro.
Il Movimento 5 Stelle, se vincesse, sarebbe come un cieco alla guida di un autobus.
Forza Italia sta sbagliando a teorizzare alleanze con chi oggi sta affamando il nostro Paese.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.