Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 25 gennaio 2017

Vergogna, antisemita!



Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Jews News" che è intitolato "Baroness Tonge posts anti-semitic article".
L'articolo, scritto da Jonathan Hoffman riporta un fatto vergognoso accaduto nel Regno Unito.
La baronessa Jenny Tonge è sotto inchiesta presso la House of Lords perché ha postato un articolo antisemita.
Ella ha postato un articolo falso secondo cui il presidente israeliano Reuven Rivlin avrebbe attaccato la stessa società israeliana in questo modo:

"È giunto il momento di ammettere che Israele è una società malata di una malattia che richiede un trattamento ... l'Olocausto israeliano contro i palestinesi è peggio di quello dei nazisti. Non sto chiedendo se hanno dimenticato come essere ebrei, ma se hanno dimenticato come essere esseri umani decenti. Hanno dimenticato come conversare? Credo che l'Olocausto contro i palestinesi sia peggiore di quello dei nazisti".

L'articolo è scritto in inglese e ho tradotto liberamente questo stralcio, senza stravolgerne il significato.
Commento quanto ha scritto questa "signora" con una sola parola: vergogna!
A questa "signora" si dovrebbe togliere il titolo di baronessa.
Questo conferma la tesi secondo cui chi è anti-sionista è antisemita.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.