vi invito a leggere l'articolo de "L'Informale" che è intitolato "Amorevoli concordanze".
Dell'articolo, riporto questo stralcio:
"Mentre Hamas brucia in effige Donald Trump e si stanno spegnendo gli echi della festosa marcia rosa pussy a Washington dove ha brillato tra le organizzatrici l’americana palestinista Linda Sarsour, paladina del suprematismo islamico e affiliata di BlackLivesMatter, apprendiamo che Alois Brunner, torturatore di ebrei e fedele di Adolf Eichmann, è morto a Damasco nel 2001. Lì, accolto amorevolmente dalla famiglia dei criminali alawiti Assad, ha dimorato sotto falso nome fino alla sua dipartita offrendo il proprio know how ai servizi segreti siriani, il mukhabarat.
Le amorose concordanze tra nazismo, islamismo, antisionismo e palestinismo, non sono mai sufficientemente sottolineate. Eppure un filo rosso corre resistente e perdurante tra i boia di Hitler e i “resistenti” contro “l’occupazione” israeliana di territori considerati eternamente islamici come recita la Carta di Hamas.
Negli anni ’30 Hassan al Banna e Amin Al Husseini, rispettivamente il fondatore della setta islamica integralista conosciuta con il nome di Fratelli Musulmani, e il Mufti filonazista di Gerusalemme, si allearono per contribuire alla distruzione degli ebrei nella Palestina mandataria.
Il nazismo incontrava fervorosi entusiasmi nel mondo arabo. “Eravamo razzisti, ammiratori del nazismo, leggevamo i suoi libri e le fonti del suo pensiero, in modo particolare Nietzsche, Fichte e H.S. Chamberlain”, scriveva Sami al-Jundi, un leader del partito siriano Baath nel 1930, “Fummo i primi a pensare di tradurre il Mein Kampf. Chiunque viveva a Damasco in questo periodo avrebbe apprezzato l’inclinazione della gente araba per il nazismo, poichè il nazismo era il potere che poteva fare avanzare la propria causa”.".
Del resto, anche Adolf Hitler (1889-1945) ed i nazisti amavano l'islamismo.
Heinrich Himmler (1900-1945) definì l'Islam "una religione pratica e simpatica per i soldati" ed istituì le SS islamiche in Bosnia-Erzegovina e pregava con loro durante la preghiera musulmana.
Anzi, come riporta l'articolo del sito "Frontpagemag", pare che Himmler abbia abbracciato la religione islamica.
Addirittura, sempre secondo quanto riporta il succitato articolo, al suo massaggiatore di fiducia e confidente Felix Kersten (1898-1990), Himmler disse:
L'articolo è scritto in inglese e la mia traduzione è stata "libera".
Hitler stesso ammirava il mondo musulmano, arrivando anche a disprezzare la sua religione d'origine, quella cattolica, ritenuta da lui "ancora troppo vicina al mondo semitico".
Tra l'altro, anche Himmler era nato cattolico ma aveva di fatto abiurato la fede dei suoi avi, prima per l'esoterismo e poi per l'islamismo.
Himmler parodiava il rito dell'Eucaristia della nostra Santa Chiesa cattolica, il quale (si sa) deriva direttamente dal rito della Pasqua ebraica.
Per la nostra Santa Romana Chiesa, fare una parodia di un rito sacro è la dissacrazione di quest'ultimo.
Quindi, voi vi sorprendete del fatto che Hamas ed i vari movimenti islamisti facciano l'occhiolino all'ideologia nazista?
Le affinità non finiscono qui.
Per esempio, i Turchi amavano togliere con la forza i figli alle famiglie cristiane per convertirli all'Islam, indottrinarli alla violenza e farne dei giannizzeri.
Anche Hamas e l'Isis fanno la stessa cosa.
Inoltre, l'Isis marchia le case dei non-musulmani esattamente come i nazisti marchiavano le case degli ebrei.
E voi vi sorprendete ancora?
Cordiali saluti.
Bravo Antonio!
RispondiEliminaSono cose risapute che vanno però ripetute!
Repetita iuvant!
RispondiElimina