Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 23 gennaio 2017

Le femministe anti-Trump? Dovrebbero arrabbiarsi per queste cose!

Cari amici ed amiche,

ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo, la quale mi ha segnalato un account di Facebook in cui si inneggia al burka e sono state pubblicate foto come quella qui riportata.
Come si fa a definire il burka una "protezione per le donne"?
Il burka, spesso e volentieri, è simbolo di oppressione per le donne.
Una donna, infatti, deve avere il diritto di esprimere anche la sua femminilità.
La cosa grave è il fatto che ci siano persone che dicono che le donne che non portano il burka debbono essere ferite, bruciate o colpite con l'acido, come nel caso della donna qui raffigurata.
Le femministe che hanno manifestato contro il presidente Donald Trump dovrebbero arrabbiarsi per queste cose e non per il fatto che oggi gli USA siano governati da quest'ultimo, che non ha fatto del male a nessuno.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.