Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 30 gennaio 2017

I palestinesi vogliono la menzogna?

Cari amici ed amiche,

ringrazio l'amica e collaboratrice Silvia Morelli di un articolo del sito "World Israel News" che è intitolato "Palestinians demand UN Secretary-General apologize for Jerusalem remarks".
Il Segretario Generale dell'ONU Antonio Guterres ha detto:

"È chiaro come il sole è chiaro che il tempio, che fu demolito dai Romani, fu un tempio ebraico".

Guterres si è riferito al Tempio di Gerusalemme.
I palestinesi hanno protestato e hanno chiesto le formali scuse di Guterres.
Adesso, i palestinesi vogliono la menzogna?
Essi vogliono negare ciò che è vero e che è agli occhi di tutti?
Essi ricordano i nazisti che dicevano che Gesù non era ebreo.
Questa gente vuole fare un crimine contro l'umanità, negando un fatto storico, in nome di un'ideologia malata.
Guterres non si scusi!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".