Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 22 gennaio 2017

Per molti è come una pustola sul deretano!

Cari amici ed amiche,

vi riporto un articolo della rivista "Panorama" che è stato scritto da Stefano Cingolani e che è intitolato "Boeri, molti nemici molto onore".
Diciamolo: Tito Boeri, presidente dell'INPS dal 2014, è per molti come una fastidiosa pustola sul deretano.
L'economista bocconiano non le manda a dire...neppure a quel Governo (presieduto prima da Matteo Renzi ed oggi da Paolo Gentiloni) che l'aveva caldeggiato.
L'ultimo attacco l'ha fatto alla CGIL, ricordando a quel sindacato che nell'ultimo anno aveva investito 750 mila Euro in assunzioni con voucher.
Ma come, la CGIL non era contro i voucher?
Si predica bene e si razzola male.
Egli è stato anche denunciato da dei dirigenti che hanno paura di perdere l'inamovibilità.
I sindacati e lo stesso Ministero del Lavoro ce l'hanno con lui.
I primi temono l'idea dell'"uomo solo al comando" ed il secondo para le proposte dello stesso Boeri.
Il direttore generale dell'INPS Massimo Cioffi si è dimesso, per incomprensioni con lui.
Egli ha contro anche le confederazioni sindacali e la Confindustria, che un tempo erano padrone dell'INPS.
Vedete, qui in Italia toccare certi privilegi dà fastidio.
Pensiamo a ciò che è accaduto al Governo del presidente Berlusconi.
Ora, tocca a Boeri, il quale dice: "Per fortuna posso tornare all'università, a fare il mestiere che mi piace".
Egli ha ancora due anni di mandato.
Riuscirà a finirli?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.