Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 1 gennaio 2017

L'antisemitismo all'università


Cari amici ed amiche,

con un suo articolo su "Il Foglio", Giulio Meotti lancia l'allarme: l'antisemitismo ha pervaso le università inglesi.
Purtroppo, nelle università inglesi si sta diffondendo l'antisemitismo.
In molte università britanniche si insegna che Israele è il male.
Questo avviene perché queste università sono finanziate dai regimi islamisti dei Paesi islamici.
Si fanno passare Israele per il cattivo, arrivando ad insultare gli stessi ebrei.
Questo è molto pericoloso.
E certa gente ha il coraggio di parlare ancora di "lobby ebraica che vuole controllare il mondo"?
Se c'è una lobby di questo tipo non è certo ebraica.
Cordiali saluti.

4 commenti:

  1. Anche nelle università italiane israele è il male. Gli islamici non c'entrano nulla. A prescindere da come la si pensi, israele si è indubbiamente isolata, completamente.

    RispondiElimina
  2. Israele non è isolato!
    Pensiamo a quello che farà Trump che riparerà la stortura causata da Barack Hussein Obama.
    Che le università inglesi abbiano finanziamenti islamici è vero.

    RispondiElimina
  3. Israele è isolata, ha perso perfino l'appoggio storico dei democratici Usa. Oggi è appoggiata solo da una parte americana (i repibblicani), il resto del mondo vi compattamente contro. Dunque si è isolata e i finanziamenti islamici c'entrano ben poco, fatto sta che anche ove essi non ci sono (es in italia) le università (e non solo) vi sono contro.

    RispondiElimina
  4. I popoli occidentali oggi sono in buona parte con Israele.
    Israele non sarà mai solo.
    I fondi islamici c'entrano!
    Uno non farebbe mai una propaganda sfavorevole contro chi lo finanzia.
    Le università sono in buona parte finanziate da fondi provenienti da Paesi islamici.

    RispondiElimina

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.