Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 7 gennaio 2017

Questa sinistra non sa cosa sia la sicurezza

Cari amici ed amiche,

Come riporta "Il Giornale", "sinistra" non fa rima con "sicurezza".
Solo ora la sicurezza diventa una preoccupazione, anche se a fini elettorali, come per i sindaci del Partito Democratico di Bologna e Milano, i quali sono costretti dalla piazza a chiedere le sempre vituperate ronde e i militari per strada.
Però, fino a qualche tempo fa, la sinistra era "per l'accoglienza senza limiti" ed accusava di "razzismo" chi cercava di mettere in guardia tutti dal pericolo che l'immigrazione clandestina averebbe portato e dal rischio di terrorismo.
Certo, questa "voglia di sicurezza del Partito Democratico" è tardiva, oltre ad avere un sapore elettorale.
Ora, la sinistra parla di sicurezza ma non dice come crearne le condizioni.
Peggio di così non si può andare.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.