Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 13 gennaio 2017

Dove stiamo andando?

Cari amici ed amiche,

la storia del ragazzo di Ferrara che con un suo amico ha ammazzato i genitori mi ha sconvolto.
Mi ha sconvolto la brutalità con cui il fatto è avvenuto.
Quell'omicidio non è stato frutto di una azione rabbiosa incontrollata durante un diverbio degenerato (che sarebbe stato comunque molto grave) ma è stato un qualcosa di pianificato e meditato.
Ricordo che l'assassino ha pagato un suo amico per questo crimine.
Questa è stata la cosa che mi ha scioccato.
Questa assenza di valori e questa "cultura" secondo cui se una persona non ottiene qual qualcosa che vuole ad ogni costo si sente in diritto di fare qualsiasi cosa sono figlie di una "cultura" che hanno promosso l'individualismo più esasperato (che è cosa ben diversa dalla promozione della persona e dalla difesa della sua libertà) ci porteranno alla rovina.
La crisi della scuola (con la cultura sessantottina del marxismo e della "libertà senza se e senza ma dei figli dei fiori" ) la crisi e della famiglia hanno portato a ciò.
Preghiamo per le vittime.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.