Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 5 ottobre 2016

La Regione Lombardia riconosce il genocidio dei cristiani!

Cari amici ed amiche,

la Regione Lombardia ha riconosciuto il genocidio dei cristiani.

Dovete sapere che c'è un genocidio silenzioso che ogni giorno colpisce i cristiani in Medio Oriente. Un genocidio dimenticato dai più. Solamente pochi giorni fa, i terroristi di Al Nusra, armati dalla Turchia di Recep Tayyip Erdogan, hanno lanciato dei missili contro la comunità armena di Aleppo. Il bilancio è stato disastroso: 57 morti e 167 persone ferite (di cui 37 bambini e 53 donne).
Però, chi ha il coraggio di riconoscere ciò in un Occidente oramai preda del "politicamente corretto"?
La Regione Lombardia ha deciso di riconoscere il genocidio dei cristiani, approvando una mozione della Lega Nord.
Quello della Regione Lombardia è stato un gesto nobile e che dovrebbe essere fatto anche dalle altre Regioni, se non addirittura dallo Stato.
Perché non si fa una cosa del genere?
Inoltre, bisogna che si difenda Israele, che è l'unico Stato che difende i cristiani nel Medio Oriente e che dà diritti ad essi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.