Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 10 maggio 2015

Mentre Raul Castro stringe la mano al Papa...sua figlia celebra i matrimoni gay

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Mariela Castro celebra nozze gay mentre il padre incontra il Papa".
Mentre il leader cubano Raul Castro incontrava Papa Francesco, sua figlia Mariela celebrava matrimoni gay simbolici.
Alla BBC, Mariela ha detto:

"Faremo una celebrazione dell’amore in presenza di alcuni capi religiosi, cristiani evangelici. Si teme che i matrimoni gay distruggano la società cubana, invece sono una fonte di arricchimento".

Questa è la classica visione del "comunismo sorridente", che è più pericoloso di quello leninista, poiché cerca la legittimazione agli occhi delle nazioni e della Chiesa e in realtà ne distrugge le società.
Vi invito a leggere il libro di Plinio Correa de Oliveira "Rivoluzione e Controrivoluzione".
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...