Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 12 settembre 2014

Marò, Renzi deludente!

Cari amici ed amiche,

sono d'accordo con l'onorevole Giorgia Meloni (leader di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, nella foto) che ha contestato il Presidente del Consiglio Matteo Renzi.
Leggete l'articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "Matteo Renzi elogia l'India, Giorgia Meloni lo sculaccia: "Sei impazzito?"".
Il marò ingiustamente prigioniero in India Massimiliano Latorre potrà tornare a casa per quattro mesi.
Latorre, infatti, ha avuto un'ischemia.
Renzi che fa?
Ringrazia l'India.
A questo punto, mi chiedo se Renzi ci sia o ci faccia.
Anziché cercare di fare rientrare i marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, Renzi ringrazia l'India, il Paese che ingiustamente tiene prigionieri questi due nostri soldati, sulla base di prove incerte.
Noi ci troviamo di fronte ad un premier che parla tanto ma che non fa niente.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.