Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 5 settembre 2014

La questione della famiglia

Cari amici ed amiche,

la dodicesima stagione dell'edizione americana del talent show culinario "Hell's Kitchen" (condotta dallo chef Gordon Ramsay) è stata vinta dallo chef dell'Illinois Scott Commings.
Chef Commings (36 anni, nella foto) ha detto di avere partecipato ad "Hell's Kitchen"  per la sua famiglia.
Ora, la famiglia è un bene sempre più minacciato.
Oggi, noi vediamo famiglie divise ed istituzioni (come la magistratura) che vogliono imporre a tutti i costi forme di convivenza diverse dall'unico e vero modello di famiglia.
La famiglia è la cellula della nostra società.
Prima che nelle scuole, nelle famiglie si formano le generazioni future.
Se la famiglia dovesse venire meno per la nostra società sarebbe la fine.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.