Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 13 settembre 2014

Auguri alla Parrocchia di Villa Garibaldi

Cari amici ed amiche,

a Villa Garibaldi di Roncoferraro è stata festa grande!
La chiesa parrocchiale dei Santi Giacomo e Mariano ha riaperto le sue porte, dopo il tragico sisma del 20 maggio 2012 e quello che ci fu nove giorni dopo.
La chiesa è stata ristrutturata e restaurata ed oggi è tornata ad essere aperta al culto.
C'è stata una messa concelebrata dal Vescovo di Mantova, Sua Eccellenza monsignor Roberto Busti, dal Vescovo di Gubbio, Sua Eccellenza monsignor Mario Ceccobelli, e dal parroco di Villa Garibaldi don Giovanni Telò.
Per dovere di cronaca, la parrocchia di Villa Garibaldi è gemellata con la Diocesi di Gubbio.
La chiesa era gremita ed erano presenti anche le autorità, come il Sindaco di Roncoferraro Federico Baruffaldi.
Poi, c'è stato lo scambio di doni.
Don Giovanni ha regalato a coloro hanno contribuito a rimettere in sesto la chiesa una formella di terracotta che raffigura i Santi Giacomo e Mariano.
Il vescovo di Gubbio ha regalato a don Giovanni un piatto in ceramica che ha raffigurato un santuario della zona.
Sono contento per la comunità parrocchiale di Villa Garibaldi, la comunità di cui avevo fatto parte fino al 1997.
Auguro ogni bene alla Parrocchia di Villa Garibaldi.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...