Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 3 giugno 2014

Sicilia, strani fenomeni nella galleria di Tremonzelli

Cari amici ed amiche.

Sta accadendo qualcosa di strano in Sicilia.
Sull'Autostrada A19 Palermo-Catania vi è una galleria che è luogo di fatti strani, la galleria di Tremonzelli, vicino a Polizzi Generosa, in Provincia di Palermo.
La notizia è così di impatto che anche il Centro Meteo Italiano ha scritto un articolo intitolato "Sicilia, strani fenomeni nella “Galleria dei misteri”, indaga l’Arpa".
Nel 2011, il giornalista Rodolfo Fantaccini era rimasto bloccato con la sua auto nella galleria, come se la batteria si fosse scaricata.
La stessa cosa accadde nel maggio 2013 ad una scolaresca di Modica che rimase bloccata con il pullman.
Nell'agosto 2013 un autocompattatore prese fuoco mentre transitava nel tunnel.
Nel settembre 2013, un altro pullman restò bloccato nel tunnel.
Questi fenomeni inspiegabili ricordano quelli che iniziarono a verificarsi dal 2004 a Canneto di Caronia.
Sulla cosa sta indagando anche l'ARPA.
Pare che nel tunnel ci siano campi elettromagnetici ma ad oggi non sono state riscontrate dispersioni dall'impianto elettrico.
Il mistero si infittisce.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".