Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 29 giugno 2014

Demagogo!

Cari amici ed amiche,

il mio amico e socio Morris Sonnino ha scritto questo suo pensiero su Facebook:
"Un manipolatore e un demagogo che fa leva sull'ignoranza per perpetuare la sua egemonia.".

Sono d'accordo con il ragazzone (Morris) che ha fatto notare la questione di fondo su Beppe Grillo (nella foto).
Vi è chi vede in Grillo la speranza.
Io, onestamente, in Grillo vedo lo sfacelo.
A chi ha votato il Movimento 5 Stelle chiedo se ha letto o meno il suo programma.
Io ho letto il suo programma e posso definirlo un coacervo di teorie assurde.
Per esempio, Grillo si dice contro i politici di professione ma non vuole che i parlamentari facciano altro durante il loro mandato.
Poi, il Movimento 5 Stelle è contro la TAV e le nuove opere e vuole proporre il reddito di cittadinanza.
Ora, se non si fanno le infrastrutture la gente non investe. Se la gente non investe non si produce ricchezza e se non si produce ricchezza quest'ultima non si può ridistribuire.
In politica estera, il Movimento 5 Stelle è contro Israele e Beppe Grillo parla bene dell'Iran.
Se Beppe Grillo ed il suo Movimento 5 Stelle rappresentano il "nuovo", io mi tengo il vecchio.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".