Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 26 giugno 2014

Il Movimento 5 Stelle sfiducia Alfano!

Cari amici ed amiche,

il Movimento 5 Stelle ha presentato una mozione di sfiducia contro il Ministro degli Interni Angelino Alfano.
Alfano aveva scritto su Twitter un commento che indicava come colpevole Massimo Giuseppe Bossetti come assassino di Yara Gambirasio, la ragazzina di Brembate (Bergamo) uccisa il 26 novembre 2010, anticipando di fatto la Procura di Bergamo.
Ora, l'uscita di Alfano è stata inopportuna.
Nella nota del Movimento 5 Stelle vi è scritto:

"Pur di millantare meriti non ha esitato a rivelare notizie riservate sulla «svolta investigativa nel drammatico omicidio della povera ragazza".

Alfano rischia grosso.
Il Partito Democratico cercherà di prendere i consensi del Movimento 5 Stelle, mollando Alfano, o difenderà il Ministro dell'Interno?
Ai posteri l'ardua sentenza!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".