Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 22 giugno 2014

Si vuole rifare un califfato?

Cari amici ed amiche,

Su "Panorama" vi è un articolo di Fausto Biloslavo che è intitolato "Il califfato del terrore".
Ora, la situazione del Medio Oriente è critica.
L'Iraq è messo a ferro e fuoco dall'organizzazione islamica ISIS.
In Siria, i ribelli vogliono creare uno Stato islamico.
Israele è sotto la minaccia di Hamas.
Anche in Turchia crescono coloro che vogliono formare uno Stato islamico.
Anche in Nord Africa la situazione non è delle migliori.
In Libia si stanno affermando gli islamisti.
L'Egitto fatica a stabilizzarsi ed un pericolo del fondamentalismo islamico è sempre presente.
Oramai, è chiaro che si vuole fare sì che tutti gli Stati arabi e musulmani assumano una connotazione islamica ed anti-occidentale.
L'Occidente ha dato una risposta equivoca.
Gli Stati Uniti d'America (guidati da Barack Hussein Obama) sono stati ambigui.
Se da una parte essi hanno condannato il terrorismo dall'altra hanno favorito quella "Primavera Araba" che ha fatto salire i fondamentalisti in Paesi come l'Egitto o la Libia.
L'Europa si è annullata di fronte a questo Islam prepotente.
Anzi, il blog di Franco Londei riporta una notizia che sarebbe davvero orribile, se fosse vera.
Pare che come nuovo Commissario europeo alla politica estera il nostro Presidente del Consiglio Matteo Renzi abbia proposto il Ministro degli Esteri Federica Mogherini.
Federica Mogherini ha riconosciuto quel governo palestinese che ha dentro Hamas, un'associazione terroristica.
Oramai è chiaro che si voglia creare in Medio Oriente e nel Nord Africa un "califfato del terrore".
L'Occidente si deve dare una svegliata.
Per esempio, deve porre un freno alle moschee presenti.
I vari Paesi occidentali (Italia in primis) devono mettere sotto controllo le moschee sui loro territori.
Bisogna esigere dagli imam che le predicazioni siano fatto nelle lingue dei Paesi che ospitano le comunità islamiche e che coloro gestiscono le moschee dicano all'autorità ogni cosa riguardo ai loro finanziamenti.
Infatti, molte moschee (anche qui in Italia) sono finanziate da ricche associazioni islamiche e sono usate come centri di arruolamento di nuovi terroristi.
L'Occidente deve tornare a fare l'Occidente.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.