Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 24 giugno 2014

Peggio di così non si può andare!

Cari amici ed amiche.

Su Facebook, l'amico e socio Morris Sonnino ha riportato questa notizia:
"Khaled Meshaal, uno dei leader politici e para-militari di Hamas:

"Se giungerà conferma che una fazione palestinese ha condotto il sequestro dei 3 ragazzi israeliani, occorrerà applaudire e fare tanto di cappello".

Questo si è scavato la fossa da solo
.".

E' inutile dire che sono d'accordo con Morris.
Prima di iniziare a dire la mia impressione riguardo a tale notizia, debbo dire una cosa.
Qui in Italia si ha l'immagine stereotipata dell'ebreo sempre di sinistra.
Purtroppo, molti di noi italiani siamo abituati a vedere in televisione personaggi come Moni Ovadia e Gad Lerner.
In realtà, l'Ebraismo è una religione contraria all'ideologia comunista, poiché il comunismo nega Dio.
Ora, commento le parole del terrorista Khaled Meshaal.
Io spero che Meshaal sia arrestato.
Meshaal è un terrorista.
Hamas, il movimento di cui fa parte, è un movimento terroristico.
Io trovo aberranti le sue parole.
Questa persona ha figli?
Queste parole dette da quel terrorista denotano una scarsa umanità di quest'ultimo.
Un uomo non direbbe mai simili parole.
Morris ha ragione a dire che quel terrorista si è scavato la fossa da solo.
Israele ha il diritto di reagire.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".