Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 19 giugno 2014

L'odio fin dalla culla!

Cari amici ed amiche,

guardate la foto qui sopra e leggete l'articolo del sito "Israele.net" che è intitolato "La tronfia campagna “i 3 Shalit”: desolante, sconfortante, deprimente".
Mentre gli Israeliani sono preoccupati per i loro tre ragazzi che sono stati rapiti dai terroristi, i Palestinesi istigano i loro figli all'odio.
La foto qui sopra mostra un bambino palestinese che con le dita indica "i tre Shalit", i tre ragazzi rapiti.
Qui sotto ci sono altre foto analoghe.

Questa è una vergogna!
I Palestinesi (o almeno un numero consistente di loro) stanno insegnando ai loro figli ad odiare.
Questi bambini dovrebbero pensare a giocare e non a fare queste cose orribili.
Coloro che insegnano questo non meriterebbero di avere figli!
E qui da noi c'è gente che parla ancora di "dialogo" e di "Stato Palestinese"...
In queste condizioni non può esserci dialogo e tanto meno lo Stato Palestinese.
Io sto con la civiltà!
Quindi, io sto con Israele!
Cordiali saluti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Ha fatto danni ma pontifica!

Ringrazio un caro amico di questa foto di Giuseppe Salamone.