Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 21 giugno 2014

Hamas non vuole la pace!


Cari amici ed amiche,

l'associazione terroristica di Hamas non vuole la pace.
Hamas spara missili su Israele.
Ha denominato questa operazione "Pioggia infernale" .
In queste condizioni non potrà mai esserci lo Stato di Palestina.
Oltre a ciò, debbo darvi una brutta notizia.
Mi sono arrivati dei commenti dal solito disturbatore, che sistematicamente censuro.
Uno dei suoi commenti è stato inquietante.
Una parte di tale commento recita:

"Ormai quei 3 poveri ragazzi sono spacciati. Non ho mai visto conseguire la liberazione di persone rapite attraverso azioni di forza e anziché con trattative e mediazioni. Essi sono vittima prima di hamas e poi del governo israeliano che li ha strumentalizzati per attaccare Hamas. Ma dopo tutto sono 60 anni che prosegue così. E che dici tu? Ciò dimostra che uno stato palestinese non s'ha da fare? Certo! A me pare invece che dimostra che storie come questa dei 3 ragazzi la rivedremo purtroppo altre mille volte se uno stato palestinese non ci sarà.".

Oramai è assodato: qui in Italia ci sono anche tanti idioti.
Qui in Italia, i terroristi hanno tanti utili idioti.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.