Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 19 giugno 2014

Io sto con Israele

Cari amici ed amiche,

sono vicino ai cari di quei tre ragazzi israeliani che sono stati rapiti dai terroristi palestinesi.
Io sto con loro e sto con Israele.
Israele è una grande nazione, una nazione con un popolo che merita ogni rispetto.
Israele è una nazione di gente attaccata alla sua fede ma che a tempo stesso rispetta chi non professa il credo della maggioranza.
In Israele si tiene molto alla scienza.
Per esempio, lì si cercano nuove cure per gravi malattie, come il Morbo di Alzheimer o la Sclerosi laterale amiotrifica.
Il caso più famoso è quello della madre del noto pasticcere italo-americano Buddy Valastro.
E' chiaro che ogni ostilità verso la politica israeliana celi un'ostilità verso Israele e gli ebrei.
Per questi motivi, io sto con Israele, una nazione libera.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Ha fatto danni ma pontifica!

Ringrazio un caro amico di questa foto di Giuseppe Salamone.