Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 19 giugno 2014

Non si faccia un caso politico di Tajani

Antonio Tajani
Cari amici ed amiche,

è scoppiato il caso di Antonio Tajani, il commissario europeo per l'industria e l'imprenditoria.
Infatti, la Commissione Europea ha aperto una procedura di infrazione ai danni dell'Italia per i ritardi della Pubblica Amministrazione nel pagare i debiti alle imprese.
Tajani è di Forza Italia ed il Partito Democratico (che è al governo del nostro Paese)  ne ha fatto un caso politico.
Non vorrei che Matteo Renzi addebitasse i fallimenti della sua azione politica a Tajani e a Forza Italia.
Del resto, Forza Italia ha sempre sollevato la questione dei debiti della Pubblica Amministrazione verso le aziende private.
Non sarebbe ora di fare qualcosa a riguardo?
Renzi, se ci sei, batti un colpo!
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.