Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 26 giugno 2014

Ma stiamo scherzando?

Cari amici ed amiche,

il movimento  pacifista "Pax Christi" ha deciso di organizzare un "Pellegrinaggio di giustizia" in quell'area denominata "Territori Palestinesi" che esso ritiene "occupata dagli israeliani".

Ora, siamo al grottesco!
Da una parte, fa sorridere che un'associazione che si chiama "Pax Christi" non si renda conto che facendo certe manifestazioni appoggi di fatto chi non vuole la pace.
Prima di tutto, questo movimento che si dice cattolico non rappresenta noi cattolici.
Non parlo di me (che ho più volte detto di sentirmi non solo amico di Israele ma addirittura "sionista") ma parlo dei tanti cattolici che sono con Israele.
Basti pensare ai cattolici che fanno parte di associazioni come quella degli "Amici di Israele".
In secondo luogo, coloro che fanno parte di questo movimento non  si rendono conto che ogni azione e manifestazione fatta per la Palestina rischia di legittimare Hamas agli occhi dell'opinione pubblica?
Hamas è un'organizzazione terroristica e non vuole solo la distruzione di Israele ma anche quella di noi cristiani.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".