Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 26 giugno 2014

Quando si sale sul carro dei vincitori...

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo scritto da Silvia Cirocchi sul sito "Questa è la sinistra italiana" che è intitolato "La Picierno cancella i Tweet contro Renzi dal suo profilo, ma non dal web".
Pina Picierno, la deputata del Partito Democratico che crede che con 80 Euro si possa fare una spesa per due settimane, ha dimostrato di  sapere salire molto bene sul carro del vincitore.
Infatti, un anno fa ella aveva scritto su Twitter post contro Matteo Renzi, come quello che è riportato qui sopra.
Ora, c'è stata una bella giravolta della deputata.
Infatti, ella ha cancellato di Twitter tutti i post contro Renzi.
Peccato che il direttore di "Libero" Franco Bechis li abbia trovati e pubblicati.
Ecco uno dei motivi per cui in Italia si va male.
C'è tanta gente che preferisce salire sul carro dei vincitori anziché portare avanti le proprie idee.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".