Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 25 giugno 2014

Samantha Comizzoli, vergognati!

Cari amici ed amiche,

sulla pagina di Facebook di "Progetto Dreyfus" è comparso questo articolo:

"Lei è Samantha Comizzoli e già qualche giorno fa vi abbiamo parlato di lei. Come potete vedere dall'immagine presa dalla sua pagina Facebook, l'attività pro palestinese si cimenta in un gesto inequivocabile: l'esultanza del tre (in riferimento ai tre ragazzi rapiti) davanti ad un forno.


Ecco, noi non le auguriamo ne di provare le stesse sensazioni dei tre ragazzi sequestrati ne di finire dentro un forno crematorio. Ci aspettiamo semplicemente, e speriamo anche nel più breve tempo possibile, che questa ignobile persona possa essere cacciata via dalla zona come persona non gradita.

A voi chiediamo invece di condividere questa foto affinché la gente conosca l'ignobile odio profondo che questa gente prova non tanto per gli israeliani quanto per gli ebrei
.".

Samantha Comizzoli, Rosa Schiano ed altre figure simili (come Vittorio Arrigoni) sono le classiche persone che dicono di volere bene agli ebrei ma che nei fatti odiano Israele in quanto "Stato ebraico".
Io trovo che questa immagine sia orribile!
Samantha Comizzoli viene fotografata mentre fa il classico gesto di esultanza per il rapimento dei tre ragazzi israeliani e si trova vicino ad un forno.
L'immagine è inquietante.
Il forno sembra che rievochi i fatti della Shoah, una pagina nerissima della nostra storia. 
Io spero che la signora Comizzoli chiarisca, altrimenti si rasenta quasi l'istigazione all'antisemitismo, che ai sensi della legge è reato.
Sul suo blog, la signora Comizzoli ha paragonato Israele e gli Israeliani ad Erode, accusandoli di fare violenze contro i bambini.
La signora Comizzoli dovrebbe solo vergognarsi.
Visto che molti di quelli che odiano Israele mi attaccano su questo blog, io commenterò sul blog della signora Comizzoli e la rimprovererò.
Le risponderò scrivendole quello che meriterebbe di sentirsi dire.
Chi odia Israele odia gli ebrei.
Cordiali saluti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.