Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 23 giugno 2014

Che vergogna!

Cari amici ed amiche,

Il personaggio raffigurato qui sopra è il Ministro degli Esteri dell'Autorità Nazionale Palestinese Riyad al Malki.

Egli fa parte di Hamas.
Questo personaggio ha affermato che Israele potrebbe avere inscenato il rapimento dei tre ragazzi per potere avere il pretesto per attaccare Hamas ed il governo palestinese.
Siamo alla follia!
Lo Stato Palestinese non s'ha da fare!
Con gente simile non si dialoga.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.