Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 29 giugno 2014

Israele, grazie a Dio non sono di sinistra!



Cari amici ed amiche,

il mio amico e socio Morris Sonnino ha scritto questo pensiero su Facebook ed io lo riporto così:
"Evoluzione dei Ministri Degli Esteri di Sinistra: da D'Alema a braccetto con Hezbollah, a Mogherini che invita a boicottare le aziende israeliane operanti nei nuovi insediamenti ebraici.
Questa è la sinistra italiana.
DA EBREO, SONO SEMPRE PIU' ORGOGLIOSO E FIERO DI AVER DATO IL VOTO A BERLUSCONI DA QUANDO SONO NATO. E CONTINUERO' A FARLO FINCHE' CAMPO
.".

Sono d'accordo con Morris!
C'è chi dice che con il presidente Berlusconi l'Italia sia diventata la barzelletta del mondo.
Ora, è chiaro che questo non sia vero.
In primo luogo, con il presidente Berlusconi erano stati limitati gli sbarchi di immigrati clandestini, grazie agli accordi con i Paesi come la Libia.
Inoltre, il presidente Berlusconi combatteva contro il terrorismo ed era amico indefesso di Israele.
L'Italia aveva prestigio a qualcuno dava fastidio.
Per questo il presidente è stato fatto cadere.
Ora, la politica estera della sinistra è stata (ed è) diametralmente opposta.
Basti pensare a Massimo D'Alema, che è stato Ministro degli Esteri dal 2006 al 2008 (con il Governo Prodi) e che in Libano si è fatto fotografare con gli Hezbollah, un gruppo islamico fondamentalista, o all'attuale Ministro degli Esteri Federica Mogherini che è dichiaratamente contro Israele.
Anche per questo, io voto e sostengo il presidente Berlusconi, con somma convinzione!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...