Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 24 giugno 2014

Meriam è stata liberata!

Cari amici ed amiche,

Meriam Ibrahim, la donna sudanese che i un primo tempo era stata condannata a morte per "apostasia", è stata liberata.
La Corte Suprema di Khartoum ha annullato la condanna a morte contro la donna, la "colpa" (secondo il leader islamici) era stata quella dell'abiura dell'Islam e dell'avere abbracciato il Cristianesimo.
Questa è un bella notizia.
C'è stata una grande mobilitazione internazionale.
Purtroppo, ci sono altri casi simili che vengono ignorati.
Serve una maggiore mobilitazione internazionale anche per questi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.