Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 27 giugno 2014

Alba Dorata? E' un partito nazista!

Cari amici ed amiche,

l'amico e collaboratore Angelo Fazio (che con stima ringrazio) mi ha segnalato articolo del sito "Euronews" che è intitolato "Le foto che inchiodano Alba dorata all’ideologia nazista".
Questo articolo riporta quanto scritto sul giornale greco "Efimerida ton Syntakton" che mostra le foto dei membri dello stato maggiore del partito estremista greco Alba Dorata nell'atto di inneggiare al III Reich.
Ora, un conto è non volere gli immigrati clandestini nel proprio Paese.
Questa politica è attuata anche in civilissimi Paesi, come l'Australia,  ed è giusta.
Ben altra cosa è inneggiare a regimi sanguinari ed indegni, come quello nazista.
Ciò non è accettabile!
In primo luogo, da uomo indefessamente di destra quale sono, dico che il nazismo non ha nulla da spartire con la vera destra.
Ideologie aberranti, come nazismo e comunismo, sono da detestare e condannare senza se e senza ma.
Personalmente, detesto quelle ideologie malate, come nazismo e comunismo, e non mi pento.
Esse negano Dio e portano la morte.
Anche Marine Le Pen ha condannato Alba Dorata, tanto da non volere fare gruppo con quel partito.
La cosa che mi spaventa è il fatto che si sia creato un movimento simile anche qui in Italia.
Questo movimento si chiama Alba Dorata Italia.
Vi riporto quanto dice il suo sito:

"UNO STRANO SILENZIO E' CALATO SULLA VERA ALBA DORATA ITALIA....FORSE PERCHE' AFFERMIAMO CHE HITLER ERA D'ACCORDO COI SIONISTI MANDANDO AL MASSACRO GLI EBREI CON POCO DENARO?FORSE PERCHE' AFFERMIANO CHE LO STATO DI ISRAELE SI COMPORTA CON I PALESTINESI COME FECERO I NAZISTI CON GLI EBREI?AD ALBA DORATA NON INTERESSA LA RAZZA, INTERESSA LA GIUSTIZIA E LA GIUSTIZIA SICURAMENTE NON E' SIONISTA.
PERCHE' IN CASO CONTRARIO I SIONISTI AVREBBERO TANTO BISOGNO DI FARE VEDERE AL MONDO CHE GLI EBREI SONO LE VITTIME QUANDO I SIONISTI HANNO MESSO NELLE MANI DI HITLER ( SIONISTA) CENTINAIA DI MIGLIAIA DI VITE DI EBREI "POVERI! "???
I RABBINI HANNO RAGIONE..IL SIONISMO E' ANTISEMITA!!!!

INSETTI SIONISTI VI ASPETTIAMO...

ORA SIONISTI VI ABBIAMO SCOPERTO CI FARETE FARE LA FINE DI HAIDER???VENITE A PRENDERCI DAI!!!RETTILI IMMONDI.VI ASPETTIAMO PAGLIACCI DELL'ANIMA!!!
".

Ho usato il "copia incolla" per darvi l'idea della tristezza della cosa.
Di norma, quando si scrive in maiuscolo e ci sono tanti punti esclamativi si vuole esprimere un concetto urlando.
Quando ho letto tutto ciò mi si è gelato il sangue nelle vene.
Il mio augurio è che qualcuno denunci questi signori.
Il loro ragionamento è così demenziale che essi sono arrivati a dire che Hitler era un sionista e che il sionismo è antisemitismo.
Non contenta delle loro scemenze, queste persone hanno messo sul loro sito l'immagine di San Michele Arcangelo.
Quindi, questi signori commettono anche sacrilegio.
Poveri noi!
Cordiali saluti.









Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.