Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 29 giugno 2014

La stangata!

Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi ed il Ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan
Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "Ecofin, l'Italia avrà un anno in meno per raggiungere il pareggio di bilancio".
Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi parla di successo in Europa.
La realtà è ben diversa.
L'Unione Europea ha bocciato il Governo e quest'ultimo avrà un anno in meno per raggiungere il pareggio di bilancio.
Ergo, per arrivare al pareggio di bilancio, il Governo dovrà aumentare le tasse.
Renzi parla di vittoria ma in realtà abbiamo perso tutti.
Per obbedire ai diktat di Berlino, noi dovremo pagare più tasse.
Anzi, già paghiamo di più.
Basti pensare al canone RAI esteso ai computer.
Prepariamoci alla stangata!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".