Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 27 giugno 2014

Le chiese? Per i satanisti emanano "energie negative"

Cari amici ed amiche,

leggete questo articolo della pagina di Facebook "No al satanismo":

"I SATANISTI TEMONO LE PREGHIERE DEI CRISTIANI E LE CHIESE :"perché EMANANO ENERGIE NEGATIVE " VERSO DI LORO ! :lo ha scritto Jennifer Crepuscolo,leader di Unione Satanisti Italiani,che sono poi i cosiddetti "satanisti spirituali " .
OGGI 27 giugno E' LA FESTA DEL SACRATISSIMO CUORE DI GESU' ,e proprio stamattina mi è capitato di leggere un articolo "Chiese ed Entità negative" alquanto comico e al contempo inquietante-segnalatomi da un'amica speciale della nostra pagina-articolo tratto da Unione Satanisti Italiani, che mi ha fatto un po' sorridere e un po' pena per chi lo ha scritto,cioè la satanista "tuttologa" Jennifer Crepuscolo ,la quale non risparmia mai il suo disprezzo per i cristiani, per Gesù e soprattutto per la Chiesa e diffonde falsificazioni totali della vera storia del Cristianesimo. Ma questo articolo ,come tanti altri suoi,rivela una profonda e inconsapevole PAURA : IL TIMORE DELLA FORZA DELLE PREGHIERE DEI CRISTIANI ,CHE EMANA SOPRATTUTTO DALLE NOSTRE CHIESE, dove Gesù Eucaristia è sempre Presente e Vivo per noi ,nella Santa Messa e nel Tabernacolo!
In sintesi, la leader satanista raccomanda fortemente i suoi seguaci di STARE IL PIU' LONTANO POSSIBILE DALLE CHIESE CATTOLICHE, E DALLE PREGHIERE DEI CATTOLICI ,PERCHE' PER I SATANISTI EMANANO ENERGIE NEGATIVE che "indeboliscono l'energia satanica"....e consiglia i suoi seguaci di non fare maledizioni contro le chiese cattoliche,perché le chiese trasformano le maledizioni in energia pulita ! (la Crepuscolo dice di aver ricevuto questo avvertimento in stato di trance onirica...).
Beh una volta tanto , la Crepuscolo ,senza volere, ha detto la VERITA' : LE PREGHIERE DEI CRISTIANI E LA FORZA DEL SANTISSIMO SACRAMENTO ,CUSTODITO NELLE NOSTRE CHIESE,SPRIGIONA UNA POTENZA D'AMORE CHE ANNIENTA IL MALE ! le maledizioni ritornano indietro al mittente ,con dose rincarata ! Riporto una frase significativa dall'articolo : " Ritengo che inviare energia negativa su chiese o entità cristiane sia un'azione magica del tutto inutile. Ma badate bene che non vi sto dicendo ciò per buonismo o spirito politicamente corretto, il motivo reale per cui sento di scoraggiare certe pratiche è ben più concreto.La verità è che quando voi inviate energia negativa su una chiesa state solo facendogli un favore (a noi cristiani-nota di Chris) . Perché questo? Perché, molto brevemente, le entità a noi avverse (cioè Gesù -nota di Chris) sanno come trasformare le energie negative in ENERGIA PULITA ."

Eh già' ! la preghiera cristiana E' energia pulita contro cui le maledizioni si disintegrano,aggiungiamo noi !

Poveretti, pensate in quale terribile angustia vivono questi satanisti,continuamente preoccupati dalle nostre chiese e dalle preghiere dei cristiani ,e dal dover fare "una guerra spirituale" contro di noi ,che veniamo da loro considerati i più temibili nemici ,proprio in virtù della potenza che sgorga come sorgente d' Amore puro dal Cuore di Gesù e ci mette in totale comunione con Lui ,che invece vorrebbe tanto amarli ,riempirli della vera Pace e salvarli dalle loro schiavitù mentali e dagli inganni in cui si sono invischiati ! Al punto tale che la Crepuscolo conclude con un ultimo imperativo categorico per i suoi seguaci (tratto dal manuale della perfetta "maga magò") :"Non pensate mai al Dio cristiano " perché ALTRIMENTI LA MAGIA NON FUNZIONA ...Jennifer Crepuscolo ha scoperto l'acqua calda :il loro "padre satana" alla fine è un gran fifone e uno sconfitto davanti a Dio ,ecco la verità !
Risuonano più che mai vere ,a questo proposito, le parole della grande Santa Teresa D' Avila : “Non capisco la paura di chi grida: Demonio ! demonio ! mentre potremmo dire: Dio ! Dio ! e far tremare tutti gli spiriti maligni.
(Ho ora) un tale dominio su di essi, dono certamente del Signore, da non dar loro ormai più importanza che se fossero mosche. Mi sembra che siano così codardi che, vedendosi disprezzati, restano senza forza… " (Autobiografia di S. Teresa D'Avila).
-CHRIS-




Preghiera al Sacro Cuore di Gesù

Consacrazione del genere umano al Sacratissimo Cuore di Gesù.




O Gesù dolcissimo, o Redentore del genere uma­no, riguarda a noi umilmente prostrati innanzi a Te.
Noi siamo tuoi, e tuoi vogliamo essere; e per vivere a Te più strettamente congiunti, ecco che ognuno di noi, oggi spontaneamente si consacra al tuo sacratissimo Cuore.
Molti, purtroppo, non ti conobbero mai; molti, disprezzando i tuoi comandamenti, ti ripudiarono. O benignissimo Gesù, abbi misericordia e degli uni e degli altri e tutti quanti attira al tuo sacratissimo Cuore.
O Signore, sii il Re non solo dei fedeli che non si allontanarono mai da Te, ma anche dì quei figli prodighi che ti abbandonarono; fa' che questi, quanto prima, ritornino alla casa paterna, per non morire di miseria e di fame.
Sii il Re di coloro che vivono nell'inganno e nell'errore, o per discordia da Te separati; richiamali al porto della verità, all'unità della fede, affinché in breve si faccia un solo ovile sotto un solo pastore.
Largisci, o Signore, incolumità e libertà sicura al­la tua Chiesa, concedi a tutti i popoli la tranquillità dell'ordine. Fa' che da un capo all'altro della terra risuoni quest'unica voce: Sia lode a quel Cuore divino, da cui venne la nostra salute; a Lui si canti gloria e onore nei secoli dei secoli. Amen.

Atto di consacrazione al Sacro Cuore di Gesù:

Io…..., dono e consacro al Cuore adorabile di Gesù la mia persona e la mia vita, le mie azioni, pene e sofferenze per non più servirmi di alcuna parte del mio essere, se non per onorarlo, amarlo e glorificarlo.

E' questa la mia irrevocabile volontà: essere tutto suo e fare ogni cosa per suo amore, rinunciando a tutto ciò che può dispiacergli.
Ti scelgo, Sacro Cuore di Gesù, come unico oggetto del mio amore, custode della mia vita, pegno della mia salvezza, rimedio della mia fragilità e inco­stanza, riparatore di tutte le colpe del­la mia vita e rifugio sicuro nell'ora del­la mia morte.
Sii, o Cuore di bontà e di misericordia, la mia giustificazione presso Dio Padre e allontana da me la sua giusta indi­gnazione. Cuore amoroso di Gesù, pon­go in te la mia fiducia, perchè temo tut­to dalla mia malizia e debolezza, ma spero tutto dalla tua bontà.

Distruggi in me quanto può dispiacer­ti. Il tuo puro amore s'imprima profon­damente nel mio cuore in modo che non ti possa più dimenticare o essere separato da te.
Ti chiedo, per la tua bontà, che il mio nome sia scritto in te, poiché voglio vivere e morire come tuo vero devoto. Sacro Cuore di Gesù, confido in te! (di S. Margherita Maria Alacoque)
".


Che il satanismo sia un problema e che sia da debellare è cosa nota.
Se comandassi io, i satanisti finirebbero in galera.
I satanisti temono le chiese, le preghiere e l'Eucaristia poiché sanno che (come dice anche la Bibbia) Gesù Cristo si trova ove due o tre sono riuniti in Suo nome.
Il satanismo è la dissacrazione di ciò in cui noi crediamo.
Il satanismo ripudia ciò che è sacro.
Quindi, bisogna stare bene attenti.
Il satanismo va combattuto perché esso è nocivo.
Guarda caso, i satanisti vogliono il matrimonio gay e l'eutanasia.
In America, essi stanno facendo campagne pro-matrimonio gay e pro-eutanasia.
Noi dobbiamo metterci contro tutto ciò.
Cordiali saluti.
 






4 commenti:

  1. Chiunque legga il sito dell' Unione Satanisti Italiani o segue la pagina e i vari canali della Crepuscolo possono verificare che dite palle. Prima o poi vi denunceranno per diffamazione. Non si mente per mettere la gente in cattiva luce. Gesù ti vede.

    by claudio serrano

    RispondiElimina
  2. E' diffamazione dire che il satanismo è la negazione della sacralità di Cristo?
    E' diffamazione dire che il satanismo è favorevole ai matrimoni gay?
    E' diffamazione dire che il satanismo è favorevole all'eutanasia?
    Si legga i siti americani.
    Lasci stare Gesù!

    RispondiElimina
  3. @Claudio Serrano Come fanno ad essere palle cose riprese proprio dal sito che cita lei? Mi scusi ma ci è o ci fa? Che falsità è dire che per i satanisti le chiese sono luoghi per loro pericolosi? Non è forse così! E poi uno che difende i satanisti non si può permettere di scrivere il nome di Gesù! Quindi, la prego, la sua indignazione la usi per qualcos'altro.

    RispondiElimina
  4. Grazie. Infatti, cara Francesca, c'è una contraddizione di termini.
    Uno che difende chi adora Satana non può scrivere: "Gesù ti vede!".
    Chi adora il diavolo odia Gesù.


    RispondiElimina

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.