Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 28 giugno 2014

Support the Conservative Party of Canada!

Dear friends,

the Conservative Party of Canada is ready!

It's a challenge for the future of Canada.
Donate now.
Make a contribution.
Sincerely.

Italian:

Il Partito Conservatore del Canada è pronto.
Questa è una sfida per il futuro del Canada.
Donate ora.
Date il vostro contributo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.