Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 25 giugno 2014

Bravo, Sindaco Bitonci!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Gazettino" che è intitolato "La crociata di Bitonci: "Crocifisso obbligatorio negli edifici pubblici"".
Il nuovo Sindaco di Padova Massimo Bitonci ha deciso di imprimere un cambio di passo nell'amministrazione.
Infatti, egli ha deciso di porre fine alle feste del Ramadan nelle palestre e ha reso obbligatorie le affissioni di crocifissi nei luoghi pubblici.
Io trovo corretta questa misura che certi amanti del "politicamente corretto" definiscono "vandeana".
Con questa iniziativa, Bitonci ha solo voluto fare capire che la maggioranza di noi italiani si riconosce nel Crocifisso e in ciò che esso rappresenta.
Non è giusto che per "tutelare delle minoranze" si metta a tacere una maggioranza.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.