Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 19 giugno 2014

Spagna, re Felipe VI ha giurato!

Cari amici ed amiche,

la Spagna ha un nuovo re.
Re Felipe VI ha giurato in Parlamento,  salendo così al trono, dopo l'abdicazione di suo padre re Juan Carlos..
Per la Spagna si apre un nuovo capitolo.
Le prime parole da re di Felipe sono state: "Comincio il mio regno con profonda emozione. Oggi più che mai i cittadini sostengono giustamente che i principi morali ed etici devono ispirare e presiedere la nostra vita pubblica. E il re, il capo dello Stato, deve non solo essere un leader, ma anche un servitore di questa giusta e legittima richiesta dei cittadini.". 
Al nuovo re vanno gli auguri di tutti noi, anche se a livello calcistico per la Spagna è stato un brutto giorno, visto che ai mondiali in Brasile è stata battuta dal Cile per 0-2.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Ha fatto danni ma pontifica!

Ringrazio un caro amico di questa foto di Giuseppe Salamone.