Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 19 giugno 2014

Pronta una patrimoniale!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Investire Oggi" che è intitolato "Torna l’incubo della tassa patrimoniale, a partire dalla successione".
Dopo le dure critiche della Commissione Europea, il governo potrebbe decidere di introdurre un'imposta patrimoniale con tanto di tassa di successione.
Ergo, un figlio che eredita i beni dei suoi genitori dovrà pagare una tassa, come si faceva prima dei governi di centrodestra.
Oramai, è chiaro che questo governo presieduto da Matteo Renzi sia di sinistra, alla faccia delle larghe intese.
E' pronta una stangata per noi italiani!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Ha fatto danni ma pontifica!

Ringrazio un caro amico di questa foto di Giuseppe Salamone.