Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 30 giugno 2014

La Palestina non ha alcun diritto di esistere!

Cari amici ed amiche,

non bastava solo la barbara uccisione dei giovani Eyal, Neftali e Gilad, i tre giovani israeliani che erano stati rapiti dai terroristi in Cisgiordania.
Oltre a questo crimine, vi è stato anche l'assalto all'ambulanza che trasportava le salme da parte degli abitanti di Hebron (il luogo in cui sono stati reperiti i corpi) che hanno lanciato pietre.
L'immagine qui sopra è eloquente.
A questo punto, la Palestina non ha alcun diritto di esistere.
Con i terroristi non si dialoga.
Contro di loro si deve fare una guerra.
Contro questa gente la lotta deve essere senza quartiere.
L'Occidente, vedendo quanto accaduto, si dia una svegliata.
La smetta con il buonismo.
Coloro che hanno commesso quel crimine immondo odiano i valori in cui (occidentali ed israeliani) crediamo.
L'Occidente non ascolti chi (come Rosa Schiano) semina menzogne, dicendo ancora oggi che nessun gruppo palestinese è coinvolto in questa brutta storia.
Guardi in faccia la realtà: l'uccisione di quei tre giovani è stata un atto di guerra, un vile atto di guerra.
Ci saranno delle conseguenze!
Cordiali saluti.





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.