Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 24 giugno 2014

Un leader giovane per il centrodestra?

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Secolo d'Italia" che è intitolato "Gli italiani “tifano” i giovani leader. Meloni e Salvini “top player” nei sondaggi".

L'articolo in questione parla dei giovani leader che secondo certi sondaggi sarebbero graditi agli italiani.
I primi tra questi sarebbero la leader di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale Giorgia Meloni ed il segretario della Lega Nord Matteo Salvini.
Io penso che al centrodestra serva una figura di riferimento che possa diventare un buon candidato per la Presidenza del Consiglio da presentare alle elezioni.
Ora, il presidente Berlusconi è ancora il leader del centrodestra e al centrodestra può ancora dare molto ma per via degli attacchi subiti da una certa parte del potere giudiziario egli non può più candidarsi.
Serve, quindi, una figura capace attorno a cui tutto il centrodestra possa riunirsi.
Di sicuro, persone come Raffaele Fitto, Matteo Salvini e Giorgia Meloni sono personalità che possono essere dei potenziali candidati premier.
Il problema è come sarà il centrodestra.
Infatti, il centrodestra deve essere alternativo al Partito Democratico di Matteo Renzi.
Quindi, per chi è stato troppo vicino a Renzi è un po' un problema stare nel centrodestra.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.