Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 28 giugno 2014

L'Italia riconosce la "kafala"! E' un guaio!


Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Imola Oggi" che è intitolato "Minori. L’Italia riconoscerà la kafala, l’adozione islamica. Lega Nord: “E' una resa all’Islam”".
L'Italia riconoscerà la "kafala".
Nei Paesi che ispirano la propria legislazione ai precetti coranici non esiste rapporto di filiazione diverso dal legame biologico di discendenza che derivi da un rapporto sessuale lecito. La legge islamica, inoltre, vieta l’adozione. Per evitare che figli senza genitori restino del tutto sprovvisti di tutela, il diritto islamico prevede un istituto di derivazione dottrinale, tramite il quale è garantita la protezione ai minori orfani, abbandonati o, comunque, privi di un ambiente familiare idoneo alla loro crescita.
Questa è la "kafala".
La Lega Nord si è subito detta contro questo provvedimento.
Infatti, per il partito di Matteo Salvini, il riconoscimento della "kafala" è un cedimento verso l'Islam.
Sono perfettamente d'accordo con i leghisti.
Qui c'è il rischio di un cedimento verso l'Islam ed il fondamentalismo islamico.
Riconosciuta la "kafala", si riconoscerà anche la sharia?
E poi si toglierà la carne di maiale dai menù delle mense scolastiche?
Il rischio è proprio questo.
Si rischia un'escalation che porta verso l'islamizzazione.
L'Italia non sta imparando nulla.
Quando imparerà sarà tardi!
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".