Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 24 giugno 2014

La bestemmia regna sovrana!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Los sai" che è intitolato "Su Rai 2, in prima serata, Gesù gay bacia in bocca un apostolo: partita la denuncia".
L'articolo parla di una trasmissione televisiva che va in onda su RAI 2 .
La trasmissione in questione è "LOL" ed è una trasmissione satirica.
Fino a qui non c'è niente di male, se non fosse che in essa sia mostrata un'immagine di Gesù Cristo che bacia sulla bocca un apostolo.
Per questa cosa è partita una denuncia.
Oramai, la bestemmia regna sovrana.
Mi chiedo cosa accadrebbe se gli autori di questa trasmissione facessero una scena in cui si vede Maometto che bacia un uomo.
Si fa sempre della "satira" sul Cristianesimo, una "satira" che è a tutti gli effetti blasfemia.
Questa è la decadenza della nostra civiltà.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.