Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 20 giugno 2014

Israele ha i nemici anche a casa sua?



Cari amici ed amiche,

Intervistata ieri da un sito di notizie israeliano con sede a Gaza (citato da Israel Radio) la parlamentare arabo-israeliana Hanin Zoabi (nella foto)  ha detto che il rapimento dei tre ragazzi israeliani non è stato un atto terroristico e ha continuato in questo modo:
"E' Israele il principale responsabile di terrorismo e crimini di guerra in Medio Oriente. E’ il terrorismo israeliano che ha portato i rapimenti. I rapimenti fanno parte della lotta palestinese contro l’occupazione. Israele non ha alcun interesse a ritrovare i ragazzi sequestrati e sta sfruttando il rapimento per sferrare un colpo contro Hamas e il nuovo governo palestinese.".

Ma questa signora è impazzita?
Quello che ella afferma è molto grave e dimostra odio becero di questa persona verso il Paesi in cui ella vive.
Se Israele non le piace se ne vada!
A questa signora piace usare le comodità che offre lo Stato israeliano ma ella odia quest'ultimo.
Se ne vada con i suoi amici "Palestinesi".
Israele ha nemici anche in casa propria!
Cordiali saluti.






Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.