Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 28 giugno 2014

No a Federica Mogherini in Commissione Europea!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "La Stampa" che è intitolato "L’Italia alza il tiro contro Israele “Stop agli affari nelle colonie”".
Il ministro degli Esteri e possibile Commissario agli Affari Esteri dell'Unione Europea Federica Mogherini ha "suggerito" agli italiani di non fare affari con le colonie israeliane in Cisgiordania, attaccandosi ad una decisione presa della UE nel 2012.
Mi sembra che la posizione del ministro (con tutto il rispetto per la persona) sia di pregiudizio verso Israele.
Io, se fossi un imprenditore, non ascolterei il ministro e farei affari anche con le colonie israeliane in Cisgiordania.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".