Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 23 giugno 2014

Messe nere, allarme a Jesi!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Resto del Carlino" che è intitolato "Messe sataniche e sesso al Tornabrocco".
Gli abitanti di Jesi (Ancona) sono molto preoccupati.
A Jesi, infatti, vi è la Fontana del Tornabrocco, una fontana del XVI secolo che fungeva anche da lavatoio.
In quel luogo ora regna il degrado più assoluto.
Infatti, vi è un personaggio di Jesi che pratica riti satanici ed abusi su minori.
Esasperati, gli jesini hanno protestato ed il personaggio in questione li ha minacciati.
Infatti, gli abitanti di Jesi parlano di atti intimidatori.
Uno di loro (che ha voluto mantenere l'anonimato) ha detto: "Negli anni scorsi quando avevamo denunciato più o meno gli stessi fatti ci siamo ritrovati gli scorpioni nella cassetta della posta. Ora preferiamo non denunciare, in fondo non danno fastidio e noi a quell’ora dormiamo".
Una signora riferisce: "C’è da stare attenti. Pensi che una volta lo abbiamo avvicinato e ci ha detto: ‘Io sono buono, finché non mi fate del male’ poi è scoppiato in un ghigno che ci ha fatto davvero paura".
E' così che si deve ridurre quel paese che si trova in una bellissima e tranquilla zona delle Marche?
I suoi abitanti debbono avere paura di un personaggio che dovrebbe marcire in galera?
In un Paese serio queste cose non accadono.
Io mi auguro che si faccia una legge che condanni il satanismo.
Il satanismo non è una religione.
I satanisti sono dei delinquenti.
Inoltre, trovo indegno che un così bel monumento del XVI secolo sia lasciato alla mercé di vandali e satanisti, che lo insozzano con graffiti simboli orribili, come le svastiche.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Ha fatto danni ma pontifica!

Ringrazio un caro amico di questa foto di Giuseppe Salamone.