Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 25 giugno 2014

Ci stiamo rovinando!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Vox News" che è intitolato "Cardinale Scola: "Gli stranieri sono il futuro di Milano, stanno costruendo la nuova fisionomia della città" eccola: foto".
L'Arcivescovo di Milano, Sua Eminenza il Cardinale Angelo Scola, ha detto che gli stranieri sono il futuro della città.
Con tutto il rispetto per il cardinale, se il futuro è il degrado (come mostra la foto qui sopra) preferisco il passato.
Inoltre, anche il volere la moschea mi sembra azzardato.
Chi finanzierà la moschea?
Dove sarà formato l'imam?
Sapete che ci sono associazioni islamiche fondamentaliste che finanziano le moschee e che le stesse vengono usate come centri di reclutamento di terroristi?
Dove sono finiti i "vari italiani", quelli che difendono i loro valori?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.