Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 26 giugno 2014

Mondiali 2014: gli Stati Uniti d'America raggiungono gli ottavi di finale!

Cari amici ed amiche,

pur perdendo con la Germania per 0-1 (con goal di Muller al 55'), gli Stati Uniti d'America passano alla fase successiva dei Mondiali di calcio in Brasile, passando agli ottavi di finale.
Questa è una bella notizia.
Finalmente, la nazionale a stelle e strisce può ambire a superare altre squadre ritenute più blasonate, come l'Italia.
Il mio auguro è che Clint Dempsey e soci vadano lontano.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.