Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 25 giugno 2014

Addio Eli Wallach

Cari amici ed amiche,

ieri è morto Eli Wallach.
Aveva, 98 anni.
Nato a New York da una famiglia polacca di origini ebraiche il 7 dicembre 1915, Wallach era noto a noi per avere interpretato il personaggio Tuco Benedicto Pacifico Juan Maria Ramirez, detto "il Brutto" , nel film di Sergio Leone "Il Buono, il Brutto e il Cattivo", con Clint Eastwood (1930-vivente) e Lee Van Cleef (1925-1989).
Ha partecipato anche film come "L'uomo nell'ombra" (2010) e "Wall Street, il denaro non dorme mai" (2010).
Esprimo il mio più sentito cordoglio.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.