Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 22 giugno 2014

Vogliono incriminare il presidente Berlusconi!

Cari amici ed amiche,

le frasi dette dal presidente Berlusconi sui magistrati potrebbero costargli davvero molto caro.
Il presidente Berlusconi ha detto delle sacrosante verità.
Che oggi la magistratura abbia un grosso potere è cosa vera.
Un magistrato che sbaglia non paga mai.
Egli può rovinare delle vite (ad esempio mandando in carcere una persona che poi si dimostra essere innocente) e non risponde di ciò.
Per questo motivo, il presidente l'ha definita "irresponsabile".
Questo è assai grave!
In più, chi ha l'ardimento di criticare i magistrati rischia di finire in galera.
L'esistenza di "Magistratura democratica" aggrava la situazione.
La democrazia è messa a serio rischio da certi personaggi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.