Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 28 giugno 2014

E Di Battista vuole farci diventare vegani!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Il delirio del grillino Di Battista: "Vietare le bistecche per legge"".
Abbiamo capito che nel Movimento 5 Stelle ci sono dei "fenomeni"!
Il suo deputato Alessandro Di Battista ha proposto di vietare il consumo di carne!
Ma siamo impazziti?
Per Di Battista, noi dovremmo diventare tutti vegani.
Ora, in primo luogo, noi abbiamo bisogno di mangiare di tutto, anche la carne.
In secondo luogo, l'agricoltura si regge anche sull'allevamento.
Togliere l'allevamento significa fare morire l'agricoltura, un settore importante.
Questa proposta di Di Battista è veramente stupida.
Inoltre, c'è anche un fatto culturale.
Pensiamo al Risotto alla pilota , alla Bistecca alla fiorentina o al Farsumagru siciliano.
La carne fa parte della nostra cultura.
Quando mangerò il Risotto alla pilota, la Bistecca alla fiorentina, una fetta di pane abbrustolito spalmata con la Ventricina abruzzese o una fetta di pancetta di Maiale nero dei Nebrodi, penserò a quelli che la pensano come Di Battista e dirò: "Che persone tristi che sono questi soggetti! Io mangio alla faccia loro!".
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".