Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 30 giugno 2014

Obama? Dovrebbe tacere!

Cari amici ed amiche,

il presidente degli Stati Uniti Barack Hussein Obama ha commentato l'uccisione dei tre ragazzi in questo modo:
"Un atto di terrorismo insensato contro giovani innocenti. Invito inoltre tutte le parti in causa,ad astenersi da mosse che potrebbero ulteriormente destabilizzare la situazione in Medio Oriente.".

Ringrazio della notizia l'amico e socio Morris Sonnino.
Non sapevo che esistesse anche un "terrorismo sensato" o "atti di terrorismo sensati".
Ovviamente, sono stato ironico.
Inoltre, non comprendo la seconda parte del suo discorso, quando dice che le parti in causa debbono astenersi dal compiere mosse che potrebbero destabilizzare ulteriormente il Medio Oriente.
Sembra che Obama abbia paura dei fondamentalisti islamici.
Questi ultimi vogliono proprio che noi (Occidentali ed Israeliani) abbiamo paura di loro.
Quindi, Obama fa il loro gioco.
Con questo, Obama ha dimostrato di essere un pessimo presidente.
Il mio augurio è che l'America cambi guida.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".